mercoledì 4 maggio 2011

Una Nuova Sessione si Avvicina..

Sabato mattina, una volta accompagnata mia moglie a casa dei suoi genitori a Calvisano (BS), mi incontrerò con un singolare personaggio che abita da quelle parti, conosciuto sul forum Big Fish e con cui ho organizzato una pescatina in una cava che sta pasturando da qualche tempo.

Un connubio perfetto: un nuovo amico e una bella pescata!

Purtroppo due cose mi lasciano perplesso..
La prima è che lo sfiderò amichevolmente pur sapendo che gioca "in casa" e che quindi non avrò molte speranze di batterlo; la seconda è che i quattro chili di palline preparate domenica scorsa per l'occasione non sono venute molto bene (una buona parte galleggia a causa di alcune bolle d'aria), quindi avrò qualche problemino a gestire la situazione.

Ma ho in serbo alcune sorprese.. :)

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Marco ...

    ho appena aperto un blog inerente al carpfishing.

    Come ti è andata la sessione ?
    Certo che se lui gioca in casa non ti sei trovato uno sfidante facile...
    Ma il bello è anche questo, il confronto ....



    il mio Blog è su www.thebrincocarpfishingteam.over-blog.it

    Ciao da:
    The Brinco !!!
    Carpfishing Team

    RispondiElimina
  2. Ciao! Hai proprio ragione! Non era una sfida facile..
    Infatti ho dovuto ingoiare un bel cappotto come non mi succedeva da tempo :(
    Appena trovo un po' di tempo scriverò il report..

    In bocca al lupo per il tuo blog!

    Gian

    RispondiElimina