sabato 5 novembre 2011

Un Pugno di Mosche..

Amici (Pescatori, ovviamente)!!!
Purtroppo ultimamente non sono riuscito a trovare molto tempo per andare a pescare e la prospettiva per l'anno nuovo non è delle migliori..
Anzi, è delle migliori!!! Divento papà a fine marzo!!!
Ma questa cosa incredibile penso limiterà, almeno per i primi tempi, le mie uscite.
Un paio di settimane fa, insieme al mio fido compare Matteo, abbiamo montato la tenda alla solita cava di cui siamo soci (fino a fine anno, poi si vedrà.. si pensava di tornare in libera..): da venerdì sera a domenica sera! un weekendone per festeggiare il mio compleanno!

Bè.. cappotto.

Almeno per me.. Matteo ha preso una bella carpotta, mentre io ho avuto una sola partenza che purtroppo non ha portato niente a guardino.

Il motivo della disfatta è presto detto: in cava era in corso un simpaticissimo enduro e come sapete bene non sono ottime occasioni per pescare in tranquillità.
In realtà è stato comunque molto divertente come al solito e in più sono stati spolverati gli scacchi che tanto adoro, anche se ho praticamente perso tutte le partite.

Unica pecca, le migliaia di mosche che ci hanno infastidito dentro e fuori dalla tenda, giorno e notte e soprattutto.. per tutta la settimana seguente!!
Ne avevo caricate talmente tante sul furgone che si rincretinivano di notte a causa del freddo, quindi la mattina sembrava non ce ne fossero più, poi piano piano si svegliavano e venivano a salutarmi.
Ho fatto una strage..

Nessun commento:

Posta un commento