sabato 5 novembre 2011

I Miei Ricordi

Carissimi Amici Pescatori!
Questa volta voglio stupirvi con effetti speciali, dedicando il post al mio grandissimo amico Marco.
Un tributo, diciamo..

Un incredibile compagno di avventure con cui ho iniziato a scoprire il carpfishing!
Assolutamente indimenticabili i momenti passati con lui sulle rive di tantissimi specchi d'acqua sempre nuovi che ho imparato ad affrontare e a vincere solo più avanti. E' a lui che dedico ogni mio pesce..

Non preoccupatevi! Non è morto! ahah
Ha solo mollato per svariati motivi, passando l'attrezzatura a Matteo, il mio attuale socio di pesca.

Ma il suo ricordo è sempre presente ed è vivo nella miriade di filmati che abbiamo girato insieme ad ogni sessione.
E sono proprio questi ricordi che voglio condividere con voi oggi..
Ricordi di tante sessioni e non di una in particolare..
Ricordi di un personaggio che mi ha fatto conoscere la pesca e ha contribuito ad accrescere la mia passione!

Quindi non foto, questa volta, ma video..
Lascio che siano loro ad esprimere tutta la gioia, il dolore, l'amore per la natura e il forte legame di amicizia che ha caratterizzato ogni nostra uscita.

Enjoy!













Nessun commento:

Posta un commento